Sicurezza, controlli a tappeto:
identificate 145 persone

Sicurezza, controlli a tappeto: identificate 145 persone
Lunedì 20 Marzo 2017, 20:06 - Ultimo agg. 21:19
1 Minuto di Lettura
SALERNO - 145 persone identificate e 63 veicoli controllati,  9 verbali per contravvenzioni a norme del codice della strada con il sequestro di un veicolo. Sei esercizi pubblici controllati. E' questo l'esito di una serie di posti di controllo e di pattugliamenti effettuati nei giorni scorsi  nelle zone collinari di Salerno quali Brignano, Sala Abbagnano, Matierno, Giovi e Ogliara, dove sono stati controllati anche numerosi clienti di esercizi commerciali adibiti a somministrazione di alimenti e bevande.

Anche la zona orientale della città è stata interessata da tali servizi di vigilanza; presso il Parco Arbostella, i Quartieri Italia ed Europa e il popoloso quartiere Pastena sono state controllate molte persone, anche a bordo di autovetture, nonché gli avventori di esercizi pubblici, in particolare sale giochi e scommesse.

I poliziotti hanno denunciato, in stato di libertà, una donna per truffa aggravata; due parcheggiatori abusivi per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Salerno; un giovane per ricettazione di un motociclo compendio di furto e resistenza a pubblico pfficiale; un automobilista per non essersi fermato all’alt e perché sprovvisto di copertura assicurativa (con conseguente sequestro del veicolo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA