Salerno, raptus sull'autobus Cstp: uomo sfonda la vetrata a sprangate

Salerno, raptus sull'autobus Cstp: uomo sfonda la vetrata a sprangate
di Rosanna Gentile
Sabato 24 Giugno 2017, 10:34
1 Minuto di Lettura
È stata una lite scoppiata all'interno del bus di linea 10 questa mattina, in via Wenner di Fratte, all'origine dell'aggressione ai danni dello stesso mezzo sul quale viaggiavano molti tra giovani e donne. Verso le ore 9:30 un'occhiata di troppo scambiata tra due ragazzini e un uomo è sfociata in una violenta lite verbale. L'uomo avrebbe estratto dalla tasca un coltello.

I due giovani, che al principio della discussione erano seduti nel lato posteriore del mezzo, vista l'arma si sono spostati avanti per porre fine alla discussione, intenzionati a chiedere aiuto all'autista. Intanto l'uomo, probabilmente un italiano sui trent'anni, è sceso alla prima fermata, è andato alla ricerca di un altro uomo in sella ad un motorino e, armati di spranghe hanno cominciato a colpire l'autobus gettando nel panico i passeggeri, per poi darsi alla fuga in sella allo scooter.

Sul posto volanti della polizia, carabinieri e ambulanze per medicare alcuni feriti. Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine per fare chiarezza sul motivo della lite e per individuare gli artefici dell'aggressione
© RIPRODUZIONE RISERVATA