Rocchese: il presidente si dimette: «Incompatibilità con carica di sindaco»

Rocchese: il presidente si dimette: «Incompatibilità con carica di sindaco»
di Giuliano Pisciotta
Domenica 25 Giugno 2017, 18:08
1 Minuto di Lettura
La Polisportiva Rocchese, compagine che milita nel campionato regionale di Promozione, avrà a breve un nuovo presidente. Carmine Pagano, neoeletto sindaco di Roccapiemonte, ha infatti rassegnato le dimissioni dalla poltrona di massimo dirigente rossoblu, per incompatibilità tra le due cariche. La scelta è stata dettata anche dal fatto che la Polisportiva Rocchese, ad oggi, è affidataria della gestione dello stadio comunale "Ravaschieri". 

«In questi anni - ha spiegato l'ormai ex presidente rossoblu -, insieme agli altri soci abbiamo raggiunto traguardi importanti, anche e soprattutto sul piano sociale. Non farò mai mancare il sostegno alla Rocchese e a tutto il calcio cittadino».

Intanto, per la sua successione, una soluzione interna plausibile potrebbe riguardare la "promozione" del giovane vicepresidente Piero De Martino alla carica di massimo dirigente. Nel frattempo, però, la società si sta già muovendo sul mercato, piazzando già un colpo importante per l'attacco: dalla Sanseverinese arriverà il bomber Ciro De Luca, ex Castel San Giorgio. Ai saluti, invece, l'altro centravanti Giuseppe Montella, ex Angri e Palmese.
Per giovedì, infine, è in programma un raduno per la selezione di atleti nati dal 1° gennaio 2000 per rimpinguare la pattuglia degli under a disposizione di mister Osvaldo Ferullo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA