Lutto cittadino a Roccadaspide:
domani i funerali di Maurizio

di Paola Desiderio

ROCCADASPIDE - Si terranno domani alle 15.30, nella Chiesa della Natività di Roccadaspide, i funerali di Maurizio Arena, il 18enne, deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì in via Colle del Sole. Il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano, ha proclamato per domani il lutto cittadino. «Siamo stravolti e costernati da questa serie di lutti che stanno colpendo la nostra comunità - ha commentato il primo cittadino - con tanti giovani che hanno perso la vita. Il dolore ha colpito l'anima e il cuore di tutti. Come amministrazione siamo vicini ai familiari».

Intanto questa mattina, nella sala mortuaria del locale nosocomio, è stato effettuato l'esame autoptico per accertare le cause del decesso.

Giovedì pomeriggio Maurizio Arena era a bordo di uno scooter Gilera Runner 50 quando si è scontrato con un'Audi A 6. Nell'impatto è stato sbalzato dal ciclomotore ed è finito violentemente sull'asfalto. Nonostante tutti i tentativi fatti dai soccorritori per rianimarlo, è morto poco dopo essere arrivato all'ospedale di Roccadaspide 
Sabato 12 Maggio 2018, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 12-05-2018 19:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP