Querelle stadio per la Nocerina
"Niet" del Comune per l'amichevole

Querelle stadio per la Nocerina "Niet" del Comune per l'amichevole
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 17 Agosto 2017, 12:23
1 Minuto di Lettura
Da una parte il Comune che lamenta il mancato pagamento di ticket per l'utilizzo dell'impianto. Dall'altra la dirigenza della Nocerina che fa sapere di aver già trovato, da un mese circa, l'accordo con l'ente per regolarizzare la propria posizione debitoria. In mezzo, la squadra rossonera che dovrà emigrare a Siano per disputare un'amichevole contro la Polisportiva Santa Maria, squadra di Promozione, inizialmente programma per domenica allo stadio "San Francesco" di Nocera Inferiore.

Si dovrebbe giocare allo stadio "Leo" alle 18, con condizionale d'obbligo in attesa del placet da parte dei Carabinieri della locale stazione. La società spera che la querelle non si prolunghi fino al prossimo 27 agosto, data in cui è previsto l'esordio in Coppa Italia contro il Pomigliano.

Deluso, a dir poco, il tecnico Morgia che avrebbe voluto sfruttare l'amichevole contro i cilentani e la stessa gara di coppa come duplice rodaggio per abituare i suoi calciatori alle misure del terreno di gioco del San Francesco e soprattutto al fondo in erba naturale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA