Picchia un'anziana in cimitero
poi scappa: rintracciato e denunciato

Picchia un'anziana in cimitero poi scappa: rintracciato e denunciato
di Pasquale Sorrentino
Sabato 22 Aprile 2017, 20:32
1 Minuto di Lettura
Ha strattonato una donna all'interno del cimitero di San Rufo, davanti agli occhi della figlia, e poi è scappato via. Ma è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri un cittadino ghanese. Tanta paura della donna e qualche ferita. I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal tenente Davide Acquaviva, hanno denunciato il 32enne per lesioni e danneggiamento ai danni di un’anziana signora.

L’episodio è stato consumato nella mattinata nel cimitero comunale di San Rufo dove il cittadino extracomunitario, in stato di alterazione psicofisica, incrociava per i viali cimiteriali un’ottantenne del posto, percuotendola, provocandole contusioni alle gambe e trauma alla testa, successivamente sferrando un calcio al paraurti dell’autovettura della figlia della vittima che aveva assistito all’evento, e poi si è dato alla fuga.

I carabinieri di Polla, sono arrivati in pochi minuti per cercare l'uomo e lo hanno rintracciato in una cappella cimiteriale dove il ghanese aveva trovato riparo. Lo hanno quindi portato in caserma idenficarlo e poib  per denunciarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA