L'ex ballerino di Amici al fratello morto
«Perché mi hai lasciato solo?»

L'ex ballerino di Amici al fratello morto «Perché mi hai lasciato solo?»
di Marco Di Bello
Mercoledì 31 Agosto 2016, 11:36 - Ultimo agg. 19:57
2 Minuti di Lettura

Non sa darsi pace Paolo Busti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, dopo la morte del fratello Ulisse. In uno struggente messaggio sul proprio profilo Facebook, l'ex partecipante alla trasmissione televisiva ha salutato il fratello deceduto nella serata di martedì in un grave incidente motociclistico.

L'ex partecipante della trasmissione televisiva si trovava in Germania per lavoro quando ha appreso la notizia. Poco prima di prendere l'aereo che lo avrebbe riportato in Italia, ha voluto dedicare un messaggio al fratello scomparso sulla propria bacheca Facebook. «Guerriero mio, perché mi hai lasciato solo? - si è domandato il ballerino, evidentemente distrutto dal dolore - probabilmente ti sto scrivendo perché ancora non voglio crederci. Questo aereo lo prenderò sapendo di esserti ancora più vicino. Sì, sarò in alto con te e ti prego, stringimi forte che sto tremando. Ti amo».



Ulisse Busti è deceduto a seguito di un grave incidente motociclistico nella serata di martedì. Il giovane ventisettenne era a bordo della sua motocicletta quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi sull'asfalto. La corsa all'ospedale è stata inutile, perché Ulisse è deceduto pochi minuti dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA