Nocerina: dieci arrivi in un sol colpo.
Novelli, Montuori e Odierna gli «anziani»

Nocerina: dieci arrivi in un sol colpo. Novelli, Montuori e Odierna gli «anziani»
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 10 Agosto 2018, 21:43 - Ultimo agg. 21:44
2 Minuti di Lettura
La Nocerina ha ufficializzato questa sera il tesseramento di ben 10 atleti che hanno firmato l'accordo tra ieri e oggi. I più “anziani” anagraficamente sono il portiere Rocco Novelli (nella foto), il difensore Massimiliano Montuori e il centrocampista Dario Odierna.

L'estremo difensore, classe 1996, avrà l'occasione di disputare un'intera annata da titolare, dopo aver fatto da gregario tra le file di Gelbison e Agropoli in Serie D e alla Paganese tra i professionisti. Assegnata la maglia numero 1, il ruolo di dodicesimo toccherà al giovane Giacomo Cirillo, classe 2000.

Tre i difensori. Montuori, classe 1997 e nocerino di nascita, vanta già vari campionati di Serie D alle spalle: gli ultimi due da titolare, con le maglie di Portici e Madre Pietra Daunia, dopo aver vestito le maglie di Picerno e Cavese. Stesso anno di nascita per Gennaro Di Fraia, reduce da una stagione in Eccellenza con la maglia del Castel San Giorgio. A completare il terzetto di volti nuovi, il classe 1998 Luigi Menna, anch'egli proveniente dal Portici.

In mediana, il più esperto tra i nuovi arrivati è il già citato Dario Odierna, classe '93, con alle spalle oltre 180 presenze in Serie D con le maglie di Battipagliese, Gragnano, Gladiator e Frattese. Accanto a sé avrà l'ivoriano Kassoum Coulibaly, classe 1998, proveniente dall'Ebolitana (23 presenze nella scorsa stagione). Poi 3 atleti per l'attacco: il trequartista Rocco Silano (2000, ex Gaeta in Promozione), l'esterno Giuseppe Gessosi (2000) e l'attaccante Antonio Riccio (1997, ex Avellino Primavera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA