Muratore ebolitano si impicca nel giardino di casa, era depresso

Eboli - Si toglie la vita nel giardino di casa
Eboli - Si toglie la vita nel giardino di casa
di Francesco Faenza
Domenica 17 Dicembre 2017, 21:36
1 Minuto di Lettura
Eboli- Si è tolto la vita domenica pomeriggio impiccandosi nel giardino di casa. Giuseppe D.A., 52 anni, era depresso da alcuni mesi. La tragedia è avvenuta in via Guido Scocozza, una strada rurale dopo il sottopassaggio ferroviario al rione Pescara.

Il corpo senza vita è stato trovato dai parenti che hanno lanciato l’allarme al 118. I medici del servizio di emergenza hanno accertato la morte del 52enne. In zona sono giunti i carabinieri con il maresciallo Garrisi. La salma è stata sequestrata in attesa dell’esame esterno effettuato dal medico legale. 

Muratore e trattorista, Giuseppe aveva lavorato sia nell’edilizia che nel settore agricolo. Nell’ultimo periodo una serie di motivi lo avevano spinto nella spirale della depressione. Amici e parenti hanno tentato invano di aiutarlo. Domenica pomeriggio Giuseppe ha lasciato tutti nello sconforto decidendo di impiccarsi nel giardino di casa, sette giorni prima di Natale. 

In via Scocozza sono giunti alcuni amici di Giuseppe: “Sapevamo che Peppe non stesse vivendo un periodo felice ma nessuno di noi, al rione Pescara, immaginava una tragedia così grave durante le festività natalizie”. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA