Nozze show per la sorella di Francesca Pascale, Berlusconi è arrivato a Ravello: in dono una Natività

ARTICOLI CORRELATI
di Mario Amodio

7
  • 2926
Mano nella mano, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno percorso a piedi 100 metri dall'hotel Caruso di Ravello per raggiungere il Belvedere Principessa di Piemonte, dove è arrivata Marianna Pascale, sorella di Francesca, per il suo matrimonio. Berlusconi indossa un abito blu con un bocciolo di rosa bianco all'occhiello. La Pascale, invece, è in abito lungo, color rosa pallido, e con una rosa bianca tra i capelli.

Condotta da Domenico De Siano, senatore e coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, la cerimonia civile è cominciata alle 16. Curiosità nella curiosità: tra gli invitati anche Al Bano (con la moglie Loredana Lecciso) che ha intonato, all'arrivo della sposa, l'Ave Maria di Gounod.
 

Berlusconi è giunto a Ravello in auto qualche minuto prima delle 13 rinunciando all’elicottero e preferendo la strada, quella che dalla rete autostradale attraverso Corbara e il Valico di Chiunzi, arriva in Costiera.
 
 

Da qui la carovana di auto, preceduta da una staffetta della polizia, è transitata intorno alle 12.20. Berlusconi è giunto dinanzi al Grand Hotel Caruso poco prima delle 13 ed è stato salutato da alcune persone che lo attendevano. Per l'ex Cavaliere, che ha firmato qualche autografo concedendosi anche a qualche scatto, anche il regalo di una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Pagani, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant’Agostino. 
Venerdì 13 Ottobre 2017, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 14-10-2017 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-10-14 00:38:50
ogni qualvolta si parla della Pascale e del suo ottantinenne fidanzatino mi sento generoso, il meglio che riesco a pensare è:- CHE PENA:
2017-10-13 18:49:48
il matrimonio e' stato celebrato solo con il rito civile? ma sono comunisti? e poi non sapevo che Al Bano si era risposato ? Il vestito della Pasquale ( Fidanzata di Berlusconi?) mi sembra una camicia da notte ( troppo scollato)
2017-10-13 18:27:37
non mi sembra sia l'unico ''delinquente'' come lo apostrofa qualcuno, che vada in giro scortato,del resto da quando è stato fatto fuori il signore in questione non mi sembra sia migliorato molto,sia il sistema politico,sia l'intera nazione nel suo insieme,gli stessi metodi usati contro di lui li stanno usando contro il m5s,quindi, qualcuno farebbe bene ad indignarsi anche con altri che hanno portato l'italia allo sfacelo,in tutti i sensi,mi sembra più invidia il tenore di certi post!!
2017-10-13 21:10:31
No come l'apostrofa qualcuno, è un delinquente conclamato da una sentenza passata in giudicato. Inutile girarci intorno.
2017-10-13 18:02:31
e io pago

QUICKMAP