Il gip: arresti domiciliari per Diele
ma l'attore resta in carcere a Salerno
Manca il braccialetto elettronico

Il gip: arresti domiciliari per Diele ma l'attore resta in carcere a Salerno Manca il braccialetto elettronico
Lunedì 26 Giugno 2017, 19:45 - Ultimo agg. 27 Giugno, 08:47
2 Minuti di Lettura

Resta in cella nel carcere di Salerno l'attore Domenico Diele per il quale il gip ha disposto i domiciliari con braccialetto elettronico, dopo l'arresto per omicidio stradale. Lo strumento per ora non è disponibile, potrebbero servire diverse ore per reperirne uno. Di certo, secondo quanto accertato dal Mattino, Diele è ancora in carcere. Resta rimessa alla valutazione del gip l'eventualità di autorizzare ugualmente gli arresti domiciliari per l'attore, con rigorosi controlli, in attesa che un braccialetto sia reperito.
 

 

Diele, al volante sotto l'effetto di droghe, ha travolto e ucciso una donna di Salerno. L'incidente è avvenuto alle due del 24 giugno. Diele, 32 anni, protagonista nella celebre serie Tv “1992” e “1993”, era al volante della sua Audi 3 quando ha investito uno scooterone nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. La donna a bordo della moto, Ilaria Dilillo, 48 anni, di rientro dopo una serata con gli amici, è caduta sull'asfalto ed è morta dopo pochi minuti di agonia. Il suo scooterone è stato ritrovato a 200 metri di distanza dall'impatto con l'auto.

Diele si trovava in zona per le riprese del film «Una vita spericolata» del regista Marco Ponti. Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui «Acab», e in numerose serie di successo della tv, come «Don Matteo» e «1992».

© RIPRODUZIONE RISERVATA