Infopoint turistici aperti tutto l'anno ad Agropoli

di Ernesto Rocco

Infopoint turistici aperti anche per il periodo autunnale-invernale. Saranno operativi tre punti informativi, dislocati in altrettanti luoghi strategici della Città.

Queste le postazioni: sede del Forum giovanile in via S. Pio X, Palazzo Civico delle Arti in via Pisacane, Casa comunale in Piazza della Repubblica.

«Al di là delle presenze turistiche estive, sempre numerose, anche durante il periodo autunnale-invernale riusciamo ad assicurare un’offerta turistica spendibile per tutti, attraverso una rassegna di eventi ed iniziative che valorizzano la cultura, la natura, il tempo libero, lo sport, la storia e le tradizioni di Agropoli – ha detto il sindaco Adamo Coppola – Per questo motivo abbiamo attivato gli infopoint turistici che saranno di riferimento per i visitatori, fornendo una promozione adeguata delle bellezze e dei servizi, oltre ad un supporto alle azioni di incoming. Nel contempo – conclude – abbiamo programmato la partecipazione alle principali fiere di settore per una promozione puntuale del nostro territorio».
Giovedì 12 Ottobre 2017, 12:23 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2017 12:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP