Carambola nella notte sulla strada statale 18: muore 19enne salernitano, sei feriti

Carambola nella notte sulla strada statale 18: muore 19enne salernitano, sei feriti
di Paola Desiderio
Lunedì 18 Dicembre 2017, 09:32
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO PAESTUM - In uno scontro tra due auto, avvenuto domenica sera sulla Strada Statale 18, ha perso la vita Francesco De Vita, 19 anni, di Albanella, mentre altre sei persone sono rimaste ferite. Il giovane, che viveva con la famiglia nella frazione Borgo San Cesareo, era alla guida di una Citroen Saxò che si è scontrata con una Golf Volkswagen con a bordo quattro persone. In auto con il giovane di Albanella viaggiavano anche il fratello minore e un’altra ragazza.

L’incidente frontale tra le due vetture è avvenuto intorno alle 20 in località Cerro. L’impatto tra le automobili è stato violentissimo, la parte davanti della Saxò è andata completamente distrutta. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto le ambulanze rianimative della Croce Azzurra di Licinella e Agropoli e le ambulanze della Croce Rossa e dell’Asi di Capaccio Scalo, arrivate in pochi minuti sul posto.

Ben presto si è compreso che purtroppo per il diciannovenne di Albanella non c’era più nulla da fare. Sul posto si sono recati i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo della compagnia di Agropoli cui spetterà chiarire la dinamica dell’incidente, e i vigili del fuoco. I feriti sono stati soccorsi dalle equipe delle ambulanze e trasportati  in ospedale, per fortuna nessuno di loro versa in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA