Furti in appartamento a Capaccio Paestum, denunciato un giovane

Furti in appartamento a Capaccio Paestum, denunciato un giovane
di Paola Desiderio
Sabato 24 Giugno 2017, 18:06
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO PAESTUM. Un giovane residente a Vallo della Lucania ma domiciliato a Capaccio Paestum è stato denunciato per furto aggravato dai carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna.

Il giovane, di origini straniere, lo scorso 21 giugno, approfittando dell'assenza dei proprietari, dopo avere forzato la persiana di un balcone, si era introdotto in un'abitazione di via Magna Graecia, a Capaccio Scalo, portando via del denaro contante custodito nella tasca di una giacca del proprietario di casa. Il giovane è stato identificato dai carabinieri dell'aliquota radio mobile durante specifici servizi coordinati eseguiti dai militari dipendenti nell'area di giurisdizione. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.

Proseguono intanto i controlli da parte dei carabinieri della compagnia agropolese per contrastare i reati predatori nell'entroterra e, in questo periodo, soprattutto lungo la fascia costiera, affollata di turisti che vi trascorrono le vacanze estive. I servizi sono mirati a contrastare il fenomeno dei furti in abitazioni e esercizi commerciali, ma anche nelle auto parcheggiate lungo la fascia costiera. 
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA