Le foto della luna di miele di Sheldon, The Big Bang Theory al golfo di Amalfi

Parsons in Penisola Sorrentina
Parsons in Penisola Sorrentina
di Mario Amodio
Giovedì 25 Maggio 2017, 19:43 - Ultimo agg. 19:52
2 Minuti di Lettura

Da domenica sono stati per alcuni giorni in giro nel mare della Campania dopo il matrimonio celebrato a New York. È iniziato proprio tra la Costiera Amalfitana, Capri e la Penisola Sorrentina ​il viaggio di nozze di Jim Parsons, noto come Sheldon Cooper ovvero il bizzoso e geniale ragazzo nerd nella premiatissima sitcom The Big Bang Theory, e del compagno Todd Spiewak che si sono concessi parte della loro luna di miele in uno degli angoli più belli del mondo. 

Giunti con con volo privato a Napoli, la coppia si è immediatamente diretta al molo di Mergellina dove ad attenderli c'era un luxury yacht di 21 metri della Amalfi Sails fittato appositamente per la minicrociera nelle acque della Campania. Con loro anche tre componenti dell'equipaggio tra cui una donna e il titolare della Amalfi Sails, Carmine Rispoli.
 

 

La prima tappa, dopo qualche ora di navigazione, è stata La Conca del Sogno dove la coppia ha deciso di fermasi godendo appieno di una delle straordinarie bellezze della Penisola Sorrentina. La minicrociera nel mare della Campania si è conclusa ieri quando la coppia è ripartita verso altre destinazioni a quanto pare straniere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA