Fermato con eroina e hashish
nei pressi dell'autostrada: arrestato

Buccino- Gerardo Massa, 40 anni
Buccino- Gerardo Massa, 40 anni
di Francesco Faenza
Giovedì 22 Marzo 2018, 20:11
1 Minuto di Lettura
BUCCINO - Arrestato Gerardo Massa, 40 anni. Il pusher di Buccino è stato fermato all'ingresso dell'autostrada di Sicignano degli Albuni. Massa era in auto. I carabinieri hanno perquisito la macchina, rinvenendo 15 blister di eroina e un panetto di hashish. 

Lo spacciatore ha tentato una fuga disperata ma è stato fermato dai militari. Massa ha ferito un carabiniere, tentando di divincolarsi.

Durante la perquisizione domiciliare, gli investigatori del capitano Geminale hanno rinvenuto a casa di Massa un bilancino di precisione.

Trasferito in caserma, lo spacciatore è stato sottoposto alle operazioni di identificazione. Nominato un avvocato, Massa è stato accompagnato a casa agli arresti domiciliari. Nelle prossime ore si terrà l'udienza di convalida dell'arresto davanti al gip.  

Massa è accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e di lesioni a pubblico ufficiale. Il 40enne di Buccino era già noto alle forze dell'ordine per dei precedenti episodi legati allo spaccio di droga. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA