Enzo Avitabile e i Bottari in concerto. Grande attesa a Sarno

enzo avitabile e Bottari
di Rossella Liguori

Suoni incessanti e tumultuosi in una miscela infinita di melodie. Sul palco del Ferragosto sarnese, Enzo Avitabile & I Bottari.
Grande attesa a Sarno per la serata di ritmi tutti mediterranei e percussioni di forte impatto. Giovedì 16, alle ore 22, in piazza "5 Maggio" ingresso libero per l'evento di punta dell'estate. Un viaggio nella musica di emozione di Avitabile.  Artista eclettico ed originale, cantautore e compositore napoletano, Enzo Avitabile ha saputo cogliere e speriementare in tutte le sue sfaccettature la musica del mondo. Importanti e sempre vive le contaminazioni ispirate ai suoni afroamericani ed in generali i ritmi forsennati del sud del mondo. Uno stile carico di espressioni multiformi che ha portato anche sul palco di Sanremo 2018, presentandosi in coppia con Peppe Servillo con “Il coraggio di ogni giorno”

L’incontro con il gruppo i Bottari ed i suoni delle botti, avviene nel 2001 e subito nasce una grande sintonia che è ancora oggi alla base di una prolifica collaborazione. 
Venerdì 10 Agosto 2018, 10:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP