Ecommerce Hub a Pontecagnano
con 4 workshop e premio eh!wards

Ecommerce Hub a Pontecagnano con 4 workshop e premio eh!wards
Lunedì 23 Ottobre 2017, 20:11 - Ultimo agg. 21:28
2 Minuti di Lettura
Sabato 28 ottobre, presso l’ex tabacchificio Centola di Pontecagnano Faiano, si terrà la terza edizione di Ecommerce HUB. L’evento gratuito di formazione interamente dedicato al commercio elettronico, torna con una formula ancora più ricca. Oltre seicento le iscrizioni già pervenute, per l’evento digital più atteso in Campania.

Per il terzo anno consecutivo la partecipazione all’evento sarà gratuita. E, visti i numeri degli scorsi anni, per questa edizione è stata scelta una location ancora più grande e accogliente. Con quasi duemila metri quadrati, l’ex tabacchificio Centola si prepara ad accogliere ancora più persone. Sono già oltre seicento, coloro i quali si sono iscritti all’evento.

Tema di questa edizione è la digital evolution, con cui si è voluto sottolineare l’evoluzione che negli ultimi anni ha subito il commercio e, più specificatamente, il commercio elettronico. Un leitmotiv che si rispecchia anche nella scelta del Centola. L’ex opificio industriale, un tempo sede di una delle più apprezzate manifatture del tabacco, costituisce il ponte ideale fra il mondo del lavoro che fu e quello che è oggi, nel mondo del digitale.

L’offerta formativa, in questa edizione, sarà più completa che mai. Nella tradizionale sala plenaria, si alterneranno sul palco ben quattordici relatori di riconosciuta fama nel settore. Fra gli altri, spicca la presenza di Facebook, che illustrerà come il celebre social si muove nel mondo del commercio elettronico, e di Banca Sella, che parlerà dei metodi di pagamento online a disposizione dei consumatori.

Accanto all’ormai collaudata formula della plenaria, poi, anche otto workshop di approfondimento, dedicati alle dinamiche di Facebook, Google e alle strategie di vendita. Gli iscritti potranno così sperimentare in prima persona tecniche e consigli dei relatori.

Non mancherà, infine, il consueto appuntamento con eh!wards, premio destinato ai migliori ecommerce candidati. Già lo scorso anno, il premio ha visto una folta partecipazione da parte dei merchant, che quest’anno si preannuncia ancora più folta.

Oltre a premiare la qualità, eh!wards sarà un momento di confronto per i presenti che potranno così apprendere le best practices del settore. Al termine della manifestazione di premiazione, infatti, si terrà un momento di networking alla presenza degli organizzatori e dei relatori.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA