Si ribalta con l'auto, donna salvata
dagli ospiti del centro profughi

Eboli- incidente stradale
Eboli- incidente stradale
di Francesco Faenza
Venerdì 15 Giugno 2018, 19:02
2 Minuti di Lettura
Donna si ribalta con l'auto, salvata dai ragazzi del centro profughi. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale che collega Eboli e Olevano sul Tusciano. La donna al volante ha perso il controllo di una Ford Focus in un tratto di strada in discesa. L'auto si è cappottata finendo la sua corsa a pochi metri da una cunetta.
I ragazzi africani, ospiti di un centro profughi presso l'ex hotel Difrias, scossi dal rumore si sono precipitati in strada e hanno aiutato la donna a uscire dall'abitacolo. La conducente dell'auto era visibilmente scossa. A provocare l'incidente sarebbe stata una macchina che procedeva nella direzione opposta e che avrebbe provocato il ribaltamento della Ford. 
In zona sono giunti i vigili urbani e Fiore Reppuccia, presidente dell'Ebolitana calcio: «La donna non ha riportato ferite gravi. I ragazzi si sono prodigati per aiutarla. L'auto si è fermata nei pressi di una cunetta» racconta Reppuccia che gestisce il centro profughi. 
Un altro incidente si è verificato in località Acqua dei Pioppi alle 13 di oggi. Nel tamponamento tra due auto sono stati feriti due ragazzi di 13 e di 16 anni. Contusa anche una donna che ha riportato lesioni alla cervicale. In via dei Tini sono giunti i vigili urbani e tre ambulanza del 118. I due ragazzi sono stati accompagnati all'ospedale di Battipaglia per una visita pediatrica. La donna è stata invece accompagnata all'ospedale di Eboli. Per i medici e per i soccorritori nessun incidentato è in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA