Detenzione di hashish, denunciato trentaduenne di Agropoli

Detenzione di hashish, denunciato trentaduenne di Agropoli
di Paola Desiderio
Sabato 19 Agosto 2017, 18:20
1 Minuto di Lettura
AGROPOLI. Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Agropoli per contrastare il fenomeno dello spaccio di stuopefacenti. Nella tarda mattinata di ieri i carabinieri diretti dal capitano Francesco Manna, hanno denunciato in stato di libertà un pregiudicato trentaduenne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari del nucleo operativo e radiomobile, al termine di un'attività d'indagine condotta d'iniziativa, hanno eseguito una perquisizione domiciliare a casa del pregiudicato, rinvenendo 23 grammi circa di hashish, una bilancia elettronica di precisone e vario materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi.     
Lo stupefacente, una volta repertato, è stato inviato presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi al fine di riscontrare il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza. Proseguono i mirati ed incessanti servizi volti a contrastare il particolare fenomeno lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.
© RIPRODUZIONE RISERVATA