Carambola tra tre veicoli a Eboli,
ferito il conducente di un Ape Car

Carambola tra tre veicoli
Carambola tra tre veicoli
di Francesco Faenza
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:25
1 Minuto di Lettura
EBOLI - Carambola tra auto, furgone e tre ruote. Incastrato tra le lamiere il conducente di un Ape Car. L'incidente è avvenuto questa mattina alle otto, lungo via San Giovanni, nei pressi del distributore di benzina Agip della famiglia Falcone.

La carambola tra i tre veicoli ha provocato ferite preoccupanti al conducente dell'Ape Car. Vincenzo G., 70enne ebolitano, è stato estratto dalle lamiere grazie all'intervento dei vigili del fuoco. I sanitari del 118 hanno poi trasferito il pensionato in ospedale. Il trauma cranico desta qualche preoccupazione ai sanitari. La prognosi verrà sciolta nelle prossime ore dopo la tac e gli altri esami. 

Sul posto sono giunti i carabinieri. I conducenti della Lancia e del furgone Fiat Ducato non hanno riportato ferite allarmanti. La dinamica dell'incidente è in fase di ricostruzione. A quanto pare, il conducente dell'Ape Car stava svoltando a sinistra per entrare nell'area di servizio e fare rifornimento. L'anziano è stato tamponato dalla Lancia ed è poi andato a sbattere con il tre ruote contro il Fiat Ducato che proveniva sulla corsia opposta. Il doppio impatto ha danneggiato l'abitacolo dell'Ape Car. Il conducente ferito è rimasto incastrato tra le lamiere fino all'arrivo dei caschi rossi. L'incidente ha provocato disagi enormi al traffico veicolare in entrata e in uscita da Eboli. Bloccati tutti gli autobus con gli studenti diretti alle scuole superiori in città. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA