Capaccio Paestum: doppio furto, è caccia alla bandi di ladri

Capaccio Paestum: doppio furto, è caccia alla bandi di ladri
di Antonio Vuolo
Lunedì 16 Ottobre 2023, 19:02
2 Minuti di Lettura

Doppio furto ai danni di un caseificio e di una stazione di servizio a Capaccio Paestum. Entrambi sono stati messi a segno di notte, la scorsa settimana, per mano della stessa banda di ladri a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta nera, risultata poi rubata a Montecorvino Pugliano. Il danno maggire è per il bar tabacchi del distributore di carburanti, sito lungo la SS18, dove sono state rubate numerose stecche di sigarette per un valore di circa 7mila euro.

Sui due furti, denunciati dai proprietari, indagano i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal luogotenente Giuseppe D’Agostino, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Giuseppe Colella.

Recuperate le immagini del sistema di videosorveglianza di entrambe le attività commerciali, dalle quali si evince chiaramente il medesimo modus operandi della banda, composta da almeno 5 soggetti che, con il volto travisato da felpe con cappuccio, agiscono rapidamente avvalendosi di arnesi da scasso e torce per mettere a segno i raid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA