Cade dallo scaletto, 60enne ricoverato in rianimazione

Eboli- ospedale
Eboli- ospedale
di Francesco Faenza
Martedì 24 Aprile 2018, 22:07
1 Minuto di Lettura
Eboli- Cade in casa, si frattura le costole, 60enne ebolitano ricoverato in rianimazione. La vittima dell'incidente domestico è un uomo impegnato in faccende domestiche. Il sessante è caduto dallo scaletto mentre svolgeva dei semplici servizi domestici. L'impatto con il pavimento è stato doloroso e pericoloso. 

Il sessantenne è stato accompagnato in ospedale. Al pronto soccorso, le prime cure. In sala tac, il temuto responso. La frattura delle costole, i pericoli per i polmoni, la decisione di ricoverare il paziente in rianimazione. 

Il sessantenne non ha perso conoscenza ma i medici non si fidano. Il ferito è tenuto sotto osservazione. Nei prossimi giorni, se la situazione dovesse migliorare, è probabile che il 60enne possa essere trasferito in ortopedia, reparto dove è stato accompagnato il 51enne di Campagna, protagonista, la settimana scorsa, di una caduta da cavallo con fratture costali, facciali e danni ai polmoni.

L'allevatore di cavalli dopo pochi giorni in rianimazione è stato trasferito in ortopedia. La speranza è che anche per il 60enne migliori le condizioni di salute. 










 
© RIPRODUZIONE RISERVATA