Biagio Izzo, Gigi Finizio e Kiss Kiss per l'apertura di Centro Convenienza al Maximall di Pontecagnano

Biagio Izzo, Gigi Finizio e Kiss Kiss per l'apertura di Centro Convenienza al Maximall di Pontecagnano
Lunedì 23 Ottobre 2017, 12:16
2 Minuti di Lettura
La musica d’autore con Gigi Finizio, la verve comica di Biagio Izzo, i collegamenti in diretta con radio Kiss Kiss, la simpatia della mascotte “Sorriso”, i laboratori creativi per bambini e le postazioni selfie box.  Durerà quattro giorni, dal 26 al 29 ottobre, la festa al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano per l’apertura del nuovo punto vendita Centro Convenienza Arredi, terzo in Campania e undicesimo in Italia. L’azienda del “Bello che costa poco”, leader nel settore della grande distribuzione organizzata del mobile, con la testa in Sicilia e l’anima proiettata ormai in tutta Italia, punta a consolidare la sua rete commerciale approdando nella provincia di Salerno con un negozio di oltre 4.000 metri quadrati, caratterizzato da un’esposizione vastissima, attuale, e in grado di rispondere a tutti i gusti ed esigenze. 

Il via all’evento è previsto giovedì 26 con l’apertura dello showroom alle ore 9 e la diretta radiofonica, dalle 18 alle 20, affidata al network partenopeo del doppio bacio nell’ambito della trasmissione “Il cielo è sempre più blu”.

Sabato 28, sul palco allestito nell’agorà del Maximall, alle 20 salirà Biagio Izzo: Centro Convenienza Arredi, infatti, ha voluto regalare ai suoi clienti uno spettacolo dell’attore, protagonista a teatro e al cinema in pellicole campioni d’incassi.

Domenica 29, invece, sarà di scena la musica d’autore, con il live di Gigi Finizio, che proporrà i suoi successi, amatissimi dal pubblico.

Gli spettacoli di sabato e domenica saranno inoltre presentati dalla giornalista Maria Silvia Malvone, voce del gruppo radiofonico “Kiss Kiss” e recentemente impegnata su Rai 2 nel programma “Sbandati”.

Come se non bastasse, durante i quattro giorni della festa d’apertura saranno regalati numerosissimi gadget e, per la gioia dei golosi, offerti dolci della tradizione siciliana, in particolare cannoli riempiti a mano e paste di mandorle.
Insomma, un solo punto vendita: tante buone ragioni per scoprirlo da subito. E, a stretto giro, seguirà un’ulteriore nuova apertura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA