Bevi una bibita, vinci il Cilento.
Palinuro nel tour di Coca Cola

Bevi una bibita, vinci il Cilento. Palinuro nel tour di Coca Cola
di Carmela Santi
Mercoledì 17 Maggio 2017, 17:07
1 Minuto di Lettura
C’è anche il Cilento tra le 140 mete messe in palio da Coca Cola per il nuovo concorso ufficiale «Vinci un viaggio con Coca-Cola». Quest’estate, Coca-Cola promette di portare in vacanza alcuni fortunati consumatori della bibita gasata più famosa del mondo. E tra le 140 mete in palio c’è anche Palinuro, selezionata insieme ad altre 17 città italiane e per questo finita anche sulla grafica di migliaia di bottiglie e lattine che aderiscono all’iniziativa. Il nome “Palinuro" è stampato in grassetto proprio sotto il marchio Coca-Cola, ma anche sulle bottiglie della Fanta e della Sprite.

Il nome della località costiera del comune di Centola, compare con Ibiza, Miami, Phuket oppure quelli di alcune delle isole greche, di capitali europee, e poi Dubai, Singapore, Sud Africa e Capo Verde oltre a Firenze, Venezia, Lignano, Siena, Riccione, Siracusa ed altre 12 località italiane.

Chi stapperà una Coca-Cola e inserirà sul sito del concorso il codice che trova sulla confezione potrà così vincere un viaggio anche nel Cilento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA