Battipaglia, incidente in autostrada: ferito un automobilista

Battipaglia, incidente in autostrada: ferito un automobilista
di Paolo Panaro
Lunedì 22 Maggio 2017, 21:07
1 Minuto di Lettura
Battipaglia. Incidente stradale sulla Salerno-Reggio Calabria nel tardo pomeriggio di oggi. Un automobiloista, 62enne di San Cipriano Picentino, poco prima dell'uscita autostradale di Battipaglia mentre percorreva con la sua auto la corsia sud ha perso il controllo del veicolo ed è finito violentemente contro il guardrail. Fortunatamente gli automobilisti che stavano sopraggiungendo hanno evitato l'auto e non l'hanno tamponata.

Sono state allertate immediatamente le forze ddell'odine e sul posto si è precipitata la polizia stradale della sottosezione di Eboli e i soccorritori del 118 che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Battipaglia dove è stato medicato e giudicato guaribile in una ventina di giorni.

Gli agenti della polstrada hanno provveduto ad effettuare i rilievi per stabilire la dinamcia dell'incidente e sono a lavoro per appurare le cause. L'auto, condotta dal 62enne, all'improvviso si è girata facendo un testacoda poi è finita contro il guardrail e si è accartocciata. Il conducente del veicolo coinvolto nel pericoloso incidente stradale è rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo poi è stato soccorso e trasferito in ospedale.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA