Bagno di folla ad Amalfi per Katy Perry: col cellulare filma i fan in delirio sul molo

Katy Perry a passeggio per Amalfi
Katy Perry a passeggio per Amalfi
di Mario Amodio
Mercoledì 12 Luglio 2017, 11:56
2 Minuti di Lettura
Bagno di folla ieri sera ad Amalfi per Katy Perry la cantante americana in vacanza da alcuni giorni in Costiera Amalfitana. La bionda, ritratta in costume nei giorni scorsi, è apparsa nella cittadina capofila nel tardo pomeriggio di ieri quando è sbarcata sul molo Pennello insieme al gruppo di amiche con le quali si sta godendo la vacanza nelle acque della Campania.

Occhiali fascianti, corpetto e pantalone a fiori, cappello a falde larghe, la stravagante Katy Perry si addentrata nel cuore di Amalfi, passeggiando a lungo sul corso principale e divertendosi a scattare foto e registrare last video poi pubblicati su Instagram ed in cui compaiono alcuni scorci della città. Non solo la fontana di Sant'Andrea o il presepe di piazza Spirito Santo ma anche il "viagra naturale" della Costiera, ovvero quelle file di peperoncini rossi essiccati.

Dopo un giro sul lungomare si è infilata all'interno dell'hotel Residence guadagnando la terrazza del ristorante Sensi dove si è goduta la veduta mozzafiato sorseggiando un aperitivo. E tra una risata e l'atra con le amiche ci è scappato l'ennesimo video postato sui social con in sottofondo un brano intramontabile: Tu vuò fa l'americano di Renato Carosone.

Dopo il relax sull'open space del Residence la cantante è corsa al ristorante Da Gemma dove insieme alla comitiva di amiche si è lasciata deliziare dalle specialità dello chef Salvatore Milano. E all'uscita dal ristorante il bagno di folla di fan e teen-ager che l'attendevano. Compiaciuta e divertita la cantante ha concesso autografi e qualche selfie ma senza mai fermarsi. 

Al molo di Amalfi è giunta con un fiume di persone alle spalle che l'hanno salutata fino all'imbarco sul tender. Ed è stato qui che Katy ha sfoderato il telefonino per riprendere la folla in delirio. Su instagram poco dopo le immagini con la didascalia «Amalfi is litty».
© RIPRODUZIONE RISERVATA