Ama ubriacarsi al bar con gli amici
Aggredisce i genitori per i soldi

Castelcivita
Castelcivita
di Francesco Faenza
Giovedì 22 Giugno 2017, 23:32
1 Minuto di Lettura
Castelcivita- Minacciava i genitori, gli chiedeva soldi per bere, per ubriacarsi al bar con gli amici. Se non riceveva soldi, i coniugi venivano aggrediti. F.N., 48 anni, è stato arrestato oggi. L'aguzzino è stato condotto in carcere con l'accusa di maltrattamenti ed estorsione. Il vizio di bere si trasformava in violenza cieca quando il 48enne restava senza soldi, quando i genitori gli negavano il denaro, sapendo in quale bar sarebbe stato speso.

I coniugi di Castelcivita hanno trovato il coraggio, sono andati in caserma e hanno denunciato il figlio. I carabinieri hanno cercato le prove necessarie. La Procura di Salerno ha firmato questa mattina l'ordine di arresto.

Ai domiciliari è finita invece un'ex prostituta di Eboli, G.R., di 67 anni. La donna, anni fa, tentò una rapina ai danni di una sua collega. L'operazione però fallì. I carabinieri di Santa Cecilia hanno effettuato le indagini, scoprendo numerosi riscontri, trovando diverse prove. La 67enne è stata condotta agli arresti domiciliari. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA