Roma, Virginia Raggi a Sky: «Siamo pronti a cambiare la città»

Roma, Virginia Raggi a Sky: «Siamo pronti a cambiare la città»
Domenica 20 Marzo 2016, 12:30 - Ultimo agg. 21 Marzo, 14:46
2 Minuti di Lettura

«Se i cittadini romani sono stanchi dei servizi che hanno noi siamo pronti a dare un nuovo volto alla città. Se invece ritengono che le amministrazioni precedenti hanno fatto un buon lavoro allora che continuassero a votare i vecchi partiti». Così la candidata sindaco di Roma del M5s Virginia Raggi, ospite de L'intervista di Maria Latella su SkyTg24.

«Secondo noi i sondaggi non sono del tutto attendibili. Ciò che vediamo ogni giorno per strada è che molti cittadini ci testimoniano il loro appoggio. E questo vale più di mille sondaggi», ha aggiunto parlando dei sondaggi circolati in questi giorni che la vedono in vantaggio rispetto al candidato del Pd Roberto Giachetti. 

Se il M5S perde Roma rischia l'irrivelanza politica? «Credo che questa sia un'ipotesi remota, perché i cittadini hanno capito quanto sia importante ripulire questa città dal marcio», ha aggiunto la candidata. 

«Non c'è assolutamente nessun accordo. Non li abbiamo mai fatti, fa parte del nostro dna non fare accordi con questi partiti che hanno devastato l'Italia e Roma. Noi andiamo avanti per la nostra strada», ha aggiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA