Fisco, condonati anche i reati e M5S insorge: «Il Mef prende ordini dalla Lega»

ARTICOLI CORRELATI
di ​Simone Canettieri

4
  • 178
«La manina è quella dei tecnici del Mef, sempre loro, ma è stata retta dalla Lega». Quando ormai il caso è deflagrato e Luigi Di Maio è andato a Porta a Porta a sventolare l'articolo nove della manovra che non gli ritorna e «che non voterà» gli animal spirits del M5S si scatenano. E allora da Palazzo Chigi, sponda grillina, arrivano mezze accuse sussurrate, ma pesanti e dritte agli alleati di governo. Gli uomini di Di Maio definiscono «indigeribili» lo scudo fiscale, il rientro dei capitali e la depenalizzazione di reati come il riciclaggio. «Se devo votare questa porcata - si sfoga il vicepremier pentastellato prima di andare nel salotto di Vespa per lo show down - allora andiamo a casa».
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Giovedì 18 Ottobre 2018, 07:00 - Ultimo aggiornamento: 18-10-2018 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-10-18 13:10:44
Sergenteromano .....scusa ci puoi far sapere ..sei sergente di che ? Forse sei sergente delle critiche ? o sei sergente fatto da te stesso ? Chi sa se hai fatto il militare e ti e rimasto un po di malinconia di volere essere sergente ?.... a si forse eri sergente di ramazza ??? Una cosa e per sicura tu non hai rispetto per gli avversari ...infatti usi una frase che nemmeno tra i cafoni si usa più ...il nomignolo "gigino "!! Chi sa se il tuo nome non e gigino ? Abbiamo capito che Luigi non lo digerisci ? Forse senti la malinconia di quelli che hanno rovinato l'Italia negli ultimi 50 anni ?? Be stiamo a vedere di come questo governo governare poi uno di noi dovrà masticare amaramente ...e spero quello sei tu ??
2018-10-18 17:32:43
sergente romano fa parte della storia del Sud conoscerlo da parte tua è chiedere troppo!! parli esattamente come i grillesi senza sapere di cosa!!!! gli altri ci hannomesso 50 anni a rovinare il paese!!! gigino e il sodale capitano molto molto meno!!!!!
2018-10-18 13:05:42
I condoni per evasori sono sbagliati, se la Lega ne vuole fare uno ci deve mettere la faccia, dirlo apertamente e smetterla di chiamarli pace fiscale.
2018-10-18 09:44:17
in pectore gigino gombloddo "al quirinale testo su pace fiscale (gigio si chiama condono!!) manipolato quirinale "mai arrivato" dunque gigino ha mentito Gigino "allora era una bozza" gigio sai la differenza fra bozza e testo? il premier nonchè capitano "noi gente seria (AAAAAHHHHHHHH) non sappiamo nulla di testo manipolato" il portavoce conte "visionerò articolo per articolo" ma quando l'hanno scritto dov'era? sbaraglio totale!! superficialità incompetenza dilettantismo!!! benvenuti al circo itaglia!!! mi scompiscio sempre più dalle risate!!!!

QUICKMAP