Commissione banche completata, verso convocazione il 27 settembre

Commissione banche completata, verso convocazione il 27 settembre
Giovedì 21 Settembre 2017, 16:18 - Ultimo agg. 19:31
2 Minuti di Lettura
La commissione d'inchiesta sulle banche è ormai al completo. Tutti i gruppi hanno indicato i propri componenti. Ed è molto probabile, secondo quanto si apprende, che la prima convocazione possa avvenire il prossimo mercoledì, dopo la direzione nazionale di Ap di martedì, dunque il 27 settembre.

Questi i componenti indicati dai vari gruppi: - PD - per la Camera: Francesco Bonifazi, Susanna Cenni, Gian Pietro Dal Moro, Carlo Dell'Aringa, Matteo Orfini, Giovanni Sanga, Luigi Taranto, Franco Vazio. Per il Senato: Mauro Del Barba, Camilla fabbri, Stefania Giannini, Andrea Marcucci, Mauro Maria Marino, Franco Mirabelli, Gian Carlo Sangalli.  - M5S - per la Camera: Alessio Villarosa, Carla Ruocco, Carlo Sibilia. Per il Senato: Gian Pietro Girotto, Carlo Martelli.  - FI-PDL - per la Camera: Renato Brunetta e Sandra Savino. Per il Senato: Remigio Ceroni e Antonio D'Alì.  - ART.1 MDP - per la Camera: Davide Zoggia. Per il Senato: Maurizio Migliavacca.  - MISTO - per la Camera: Daniele Capezzone. Per il Senato: Raffaella Bellot e Francesco Molinari.  - AP-CpE-NCD - per la Camera: Paolo Tancredi. Per il Senato: Pier Ferdinando Casini.  - SC-ALA-CLP-MAIE - per la Camera: Enrico Zanetti.  - SI-SEL-Pos - Per la Camera: Giovanni Paglia.  - Ln-AUT - per il Senato: Paolo Tosato  - DES-CD - per la Camera: Bruno Tabacci.  - FDI-AN - per la Camera: Giorgia Meloni.  - ALA-SCCLP - Per il Senato: Marco Lionello Pagnoncelli  - GAL - per il Senato: Paola De Pin  - AUT - per il Senato: Karl Zeller  - FedLib - per il Senato: Andrea Augello  

La conferma della designazione di Casinio è anche un'indiretta conferma della decisione di affidargli anche la presidenza della commissione stessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA