«Misterioso ufo nel cielo della Cornovaglia»: l'incredibile scoperta poche ore dopo | Foto

«Misterioso ufo nel cielo della Cornovaglia»: l'incredibile scoperta poche ore dopo | Foto
Lunedì 23 Febbraio 2015, 18:23 - Ultimo agg. 18 Marzo, 06:38
1 Minuto di Lettura
La Cornovaglia, regione sud-occidentale del Regno Unito, con i suoi paesaggi è da sempre uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi del paese. Non solo: è anche meta di molti appassionati di ufo e paranormale, a causa del cosiddetto 'triangolo'.



Non sarà famoso come quello delle Bermuda, ma anche in Cornovaglia c'è un territorio in cui si verificano molto spesso avvistamenti di oggetti volanti non identificati e fenomeni considerati da molti paranormali. Molti ufologi lavorano nell'area e una foto scattata da un uomo nella spiaggia di ha fatto molto discutere, come riporta Metro. L'autore, che ha inviato l'immagine agli esperti del Cornwall UFO Research Group, era infatti convinto che si trattasse di un ufo, opinione condivisa da molti.











Il mistero è stato risolto poche ore dopo: altro che ufo, quello che il fotoamatore aveva immortalato era semplicemente un gigantesco drone a forma di gabbiano. A confessarlo candidamente, al Cornish Guardian, è stato il proprietario, Van Johnive, attraverso un'e-mail a cui ha allegato anche la foto del suo modello: «Mi dispiace se ho fatto allarmare qualcuno».