Uccide con 20 coltellate la moglie:
«Stava parlando con un altro uomo»

Robert e Victoria Bance
Robert e Victoria Bance
Venerdì 20 Gennaio 2017, 16:38 - Ultimo agg. 18:44
1 Minuto di Lettura
Accoltella ripetutamente la moglie fino ad ucciderla dopo averla sorpresa a parlare con un altro uomo. Robert Bance, 53 anni, ha ucciso accoltellando per 20 volte Victoria Bance, 37 anni dopo averla accusata di aver trascorso tutta la notte fuori di casa per parare con un altro uomo.



L'uomo avrebbe raggiunto la moglie in un pub a Plymouth, nel Regno Unito, per aggredirla e poi portarla a casa con la forza. I due avrebbero discusso a lungo fino a quando Robert, colto da un raptus avrebbe ucciso la compagna. Subito dopo la tragedia ad avvertire i soccorsi è stato lo stesso assassino che ha confessato quanto avvenuto in casa: «Ho appena ucciso mia moglie, sono a casa e lei è morta». Questa è la telefonata che si sono sentiti arrivare gli agenti della polizia, come riporta Metro, subito prima di correre sul luogo del delitto per verificare quanto detto.

La donna è stata immediatamente soccorsa e portata in ospedale ma le lesioni erano troppo gravi ed è morta pochi giorni dopo. A testimoniare contro l'uomo anche uno degli 8 figli di Victoria: "Rob è sempre stato geloso, la voleva tutta per sé».
© RIPRODUZIONE RISERVATA