Studenti ubriachi ballano con la carcassa di una piccola balena, la scena choc indigna il web

Studenti ubriachi ballano con la carcassa di una piccola balena, la scena choc indigna il web
Domenica 28 Maggio 2017, 18:53 - Ultimo agg. 20:57
1 Minuto di Lettura
Una balena morta fuori dalla finestra. Questa la scena choc nel dormitorio di un'università ripresa da un telefono e diffusa sui social. Le immagini mostrano l'animale fuori da una finestra, in un primo momento e poi preso a spalla da uno degli studenti mentre improvvisa un ballo con la carcassa. 



Le immagini provenienti dalla scuola studentesca di Parchment Square a Cork, in Irlanda, sono state condivise sui social e poi diffuse dai media locali facendo in breve tempo il giro del mondo. Secondo quanto riporta il Sun, dopo la pubblicazione degli studenti ubriachi con il povero animale morto sono piovute le polemiche e gli insulti ai ragazzi.

Sembra che i responsabili del terribile gesto siano stati rintracciati dalla polizia e siano ora indagati, non solo per violenze su un animale, ma ad aggravare la loro posizione ci sarebbe il fatto che l'animale appartiene alla razza dei porpoise, ovvero delle balene dalle sembianze molto simili a quelle del delfino appunto, che sono quindi considerate una specie protetta. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA