Sparatorie in due discoteche, 5 morti: orrore al festival musicale Bpm

Sparatorie in due discoteche, 5 morti: orrore al festival musicale Bpm
Lunedì 16 Gennaio 2017, 14:02 - Ultimo agg. 16:51
1 Minuto di Lettura
Sarebbero almeno 5 morti di due diverse sparatorie segnalate in due club della turistica Playa del Carmen, in Messico, dove era in corso la serata conclusiva del BPM music festival. Secondo i tweet di alcuni dj presenti e di testimoni oculari, la prima sparatoria è avvenuta al Blue Parrot Club, mentre la seconda al The Jungle, dove era in corso un altro evento legato al festival.

Il DJ scozzese Jackmaster è stato il primo a twittare: «Qualcuno è entrato nella discoteca di Playa Del Carmen ed ha aperto il fuoco. 4-5 i morti e molti i feriti».
Immagini video presumibilmente riprese nel Blue Parrot mostrano la folla che fugge dal locale. Le notizie, ancora poche e confuse, non sono state per il momento confermate.
Giunto alla sua decima edizione, il Bpm festival è molto popolare tra i turisti stranieri e attira migliaia di appassionati di musica elettronica di tutto il mondo. Le sparatorie nei club messicani non sono insolite e sono spesso legate alla presenza di membri delle gang criminali locali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA