Sesso con tre detenuti: cuoca del carcere accusata di violenza sessuale

Sesso con tre detenuti: cuoca del carcere accusata di violenza sessuale
di Alessia Strinati
Venerdì 14 Dicembre 2018, 18:29 - Ultimo agg. 15 Dicembre, 16:24
1 Minuto di Lettura
Fa sesso con tre detenuti e finisce nei guai. Una donna che lavora come cuoca nel carcere dello Stato di New York, precisamente presso il St. Lawrence County Correctional Facility a Canton, è stata accusata di violenza sessuale dopo aver obbligato tre detenuti che lavoravano con lei nella cucina ad avere rapporti con lei. I tre erano stati messi alle sue dipendenze in cucina e lei avrebbe approfittato del suo ruolo e della sua autorità.



Secondo quanto riporta la stampa locale, il procuratore generale dello Stato Barbara Underwood ha reso noto che sarà perseguita per i reati di stupro, atti sessuali, promozione del contrabbando carcerario, contatto forzato e cattiva condotta ufficiale. Le vittime sarebbeto state considerate incapaci, infatti, per la loro condizione stessa di detenuti. La donna, che lavorava all'interno della cucina come gestore e si occupava della supervisione, si è dichiarata non colpevole.

Ad incastrarla sarebbe stata un'indagine avviata dopo che la donna aveva interrotto il suo rapporto lavorativo con il carcere. Ora è in attesa di processo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA