"A mio marito ho detto di andare con altre donne". Il dramma di Cat, paralizzata dopo il parto

"A mio marito ho detto di andare con altre donne". Il dramma di Cat, paralizzata dopo il parto
"A mio marito ho detto di andare con altre donne". Il dramma di Cat, paralizzata dopo il parto
Venerdì 21 Luglio 2017, 21:08 - Ultimo agg. 22 Luglio, 10:24
2 Minuti di Lettura
Una manovra sbagliata durante il parto e i medici le comunicano che non potrà mai più fare sesso. La 43enne britannica di Hebden Bridge, Cat Lee, ha due bambini, ma dopo il suo secondo parto qualcosa è andato storto ed è rimasta paralizzata a vita.



Per lei è stato un vero trauma, soprattutto per il timore di perdere il marito, a cui ha concesso di avere rapporti sessuali con altre donne non potendo più lei soddisfarlo sotto quel punto di vista. L'incidente, infatti, le ha reso impossibile avere rapporti sessuali soddisfacenti a causa dei fortissimi dolori che prova durante la penetrazione. Secondo quanto riporta il Mirror la donna oggi ha deciso di denunciare quanto accaduto, visto che alla base della sua tragedia ci sarebbe un controverso impianto vaginale a cui i medici di un ospedale del West Yorkshire l'avrebbero sottoposta per curare la sua incontinenza dopo il parto.

Cat oggi può muoversi solo grazie a uno scooter e ha dovuto riadeguare la sua nuova vita alla disabilità: «Fortunatamente non volevamo altri figli ma ora mi sento come una mamma inadeguata. Posso andare a scuola solo alcune volte la settimana e poi i miei figli devono camminare accanto a me e al mio scooter». La donna racconta del dolore che prova nel fare sesso e in quello che ha provato nello spingere suo marito nelle braccia di altre donne: «ma fortunatamente, ha rifiutato dicendo che era me che amava».

Oggi Cat si batte perché non accada ad altre donne quello che è successo a lei, perché nessun altro figlio debba vedere la propria madre ridursi nel suo stato a causa di quello che sarebbe dovuto essere un semplice intervento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA