Ragazzo di 19 anni morto in una sparatoria, il secondo caso in meno di 24 ore a Londra

Ragazzo di 19 anni morto in una sparatoria, il secondo caso in meno di 24 ore a Londra
Domenica 23 Settembre 2018, 17:00 - Ultimo agg. 24 Settembre, 10:21
1 Minuto di Lettura
Ancora un omicidio choc nelle strade di Londra. Un adolescente è stato ammazzato questa notte nela capitale del Regno Unito ed è il secondo caso di un giovane ucciso in meno di 24 ore. L'adolescente è rimasto vittima di una sparatoria a Walthamstow: il 19enne è stato portato dagli amici in ospedale ma per lui non c'è stato nulla da fare.

Torino, studente universitario di 29 anni muore cadendo dalle scale mobili della metro

Secondo quanto riporta l'Independent, questo sarebbe il secondo caso in poche ore di un giovane morto in strada. Il fenomeno in generale preoccupa le famiglie e le autorità di Londra, visto che dall'inizio dell'anno si tratta della centesima vittima in città coinvolta in sparatorie o risse con coltelli. Ora la polizia ha avviato le indagini, ascoltando quello che gli abitanti del quartiere in cui si sono svolti i fatti hanno raccontato.

In alcune zone di Londra i cittadini hanno paura e si sentono in pericolo, temono per la vita dei loro figli e il proliferare di bande di giovanissimi che per futili motivi mettono a rischio la loro vita aumenta la preoccupazione. Intanto il sindaco Sadiq Khan ha detto che la violenza giovanile deve essere trattata come una questione di salute pubblica e si sta muovendo per prendere seri provvedimenti in merito. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA