Perdono tutti e tre i figli in sei anni, la strana sorte di una famiglia: morti tutti suicidi

Perdono tutti e tre i figli in sei anni, la strana sorte di una famiglia: morti tutti suicidi
Un destino tragico e incomprensibile ha accomunato tre fratelli: Stephen, 31 anni, Niall, 19, e Kieran, 24, si sono uccisi, così come il loro cugino Christopher. Distrutta la vita dei genitori, Patricia e Eddie Ferrin, che hanno affrontato tutte queste perdite a Belfast, in Irlanda del Nord. 



L'ultimo in ordine di tempo è stato Stephen, morto suicida dopo essere prima scomparso per una settimana. La sua famiglia aveva lanciato un appello per ritrovarlo ed era riuscita nell'intento. Poco dopo lo ha trovato cadavere nella sua abitazione. 

Kieran ha perso la vita nel 2014 a cinque mesi dopo essere stato aggredito. Era precipitato nella depressione e aveva lasciato il lavoro. Chiari segnali che aveva bisogno aiuto e su questo si interroga la comunità. In molti conoscono la famiglia Ferrin, ma si rendono conto che avrebbero avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista. Il cugino Christopher si era suicidato nel 2010.

"Perché nessuno ha dato supporto a questi ragazzi?", sottolineano i conoscenti al Mirror. Quando scompare una persona cara i familiari e gli amici devono essere aiutati. Statisticamente è un momento in cui possono commettere gesti estremi. 

 
Martedì 12 Settembre 2017, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 12-09-2017 19:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-09-13 07:29:05
c'e' un passo della Bibbia dell Uomo che aveva tutto case terre animale figli moglie aveva tutto ma un giorno dopo l altro perser tutto quello che egli aveva , allora si rivolse a DIo e disse Dsio perche mi ha punito cosi" cosa ti ho fatto? perche ti sei ripreso tutto quello che io avevo? Il Signore rispose cxhe non era stato lui ma fu altro per sfidare la sua fede ... e cosi il povero uomo continuo da solo ma non perse la defe in Dio e trovo un altra moglie ed ebbe altri figli ed un nuovo ranch! capisco che questi 3 giovani uomini hanno lascaito il mondo ad un eta' abbastanza adulta ma Dio ha in riserbo alter cose per I genitori cose che I genitori non capiscono ancora e forse non accettano tutta questa perdita ma se seguono la fede ed il messaggio troveranno la felicta' in altre cose ... credimi e' cosi' io ci sono passata per quella strada e la conosco molto bene ma oggi sono felice 29 anni fa non avrei potuto dire questo ma ci avevo sempre creduto che prima o poi accadeva un miracolo ....

QUICKMAP