Modello 25enne di Dior acoltellato dal rivale geloso per una ragazza

Modello di Dior ucciso dal rivale geloso per una ragazza
Modello di Dior ucciso dal rivale geloso per una ragazza
di Silvia Natella
Martedì 17 Luglio 2018, 11:09 - Ultimo agg. 20:51
2 Minuti di Lettura
L'invidia e la gelosia sarebbero all'origine dell'omicidio di Harry Uzoka, modello 25enne per aziende top come Dior, Everlane, Zara e Mercedes. Il giovane è stato ucciso all'inizio dell'anno a Londra durante una rissa e in questi giorni è iniziato il processo che ha come imputato il collega e rivale George Koh, in competizione con lui nella carriera e per una donna. 

LEGGI ANCHE Meghan Markle, 5 abiti diversi in 24 ore: ecco quanto ha speso per il guardaroba super firmato

Prima di essere ucciso a coltellate in una via di Londra, Uzoka stava vivendo un momento d'oro nella sua carriera e sui social network documentava set e servizi fotografici. Oltre a Koh, modello per Louis Vuitton, Kenzo e Paul Smith, è stato arrestato anche l'amico Jonathan Okigbo, 23 anni. 
 

Koh e Okigbo, entrambi provenienti da Camden, a nord di Londra, negano l'omicidio e parlano di legittima difesa. I testimoni hanno raccontato di una rissa, che sarebbe scoppiata dopo che Koh avrebbe ammesso di aver fatto sesso con la fidanzata di Uzoka, Ruby Campbell, come riporta l'Independent.
A quel punto sarebbe stata organizzata su Instagram e Whatsapp una vera e propria resa dei conti alla quale avrebbe partecipato anche un amico della vittima. Entrambi sarebbero stati aggrediti con i coltelli. A Uzoka, infine, è stata inferta la pugnalata fatale al cuore. 



Secondo Koh, Uzoka era una persona senza scrupoli e lo avrebbe spinto ad agire per legittima difesa. Dopo l'omicidio gli assassini avrebbero tentato di far perdere le loro tracce e di cambiare numero di telefono per poi consegnarsi alla polizia tre giorni dopo. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA