Meghan Markle ha perso tutti gli amici dopo il matrimonio con Harry

Meghan Markle ha perso tutti gli amici di un tempo dopo il matrimonio con Harry
Meghan Markle ha perso tutti gli amici di un tempo dopo il matrimonio con Harry
Giovedì 13 Settembre 2018, 14:35 - Ultimo agg. 15:30
2 Minuti di Lettura

Tra amicizie e parentele, Meghan Markle sembra aver chiuso, dopo il matrimonio con il principe Harry, con tutti gli affetti di un tempo. I motivi sono diversi: in alcuni casi, le scelte sono state forzate, in altri decisamente più naturali e spontanee. Una cosa è certa: l'essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica ha inevitabilmente fatto cambiare vita all'ex attrice statunitense.

LEGGI ANCHE Meghan Markle, l'attacco della sorellastra su Twitter: «Sei snob e arrogante»



Un destino inevitabile, dal momento che, una volta annunciato ufficialmente il matrimonio, lo scorso anno Meghan Markle aveva interrotto ogni attività professionale, in primis la parte che aveva nella serie tv Suits. Una volta giunta in pianta stabile nel Regno Unito, però, la neo-duchessa di Sussex ha lasciato tanti affetti Oltreoceano, assumendo improvvisamente uno stile di vita molto riservato.
 

 

I problemi familiari di Meghan, in primis quelli col padre Thomas Markle e con la sorellastra, sono noti da tempo e sono stati confermati dal mancato invito della famiglia allargata al Royal Wedding dello scorso maggio. Accanto a Meghan, infatti, è rimasta solo la mamma, Doria Ragland, che starebbe pensando di trasferirsi a Londra per stare più vicina alla figlia.

Sono tanti gli ex colleghi sul set con cui Meghan Markle, una volta lasciati gli Stati Uniti, non ha più avuto contatti. A parlarne è anche Vanity Fair, che rivela però le poche amicizie che Meghan sta coltivando ancora, nonostante il cambio radicale di vita e la distanza geografica. Si tratta di Jessica Mulroney, wedding planner canadese presente anche al matrimonio tra Meghan e Harry, e del make-up artist Daniel Martin, che ha assicurato: «Lei è la stessa di sempre, ma a volte la vita ci separa anche da chi non vorremmo abbandonare. Per questo non ha più contatti col mondo di cui faceva parte prima».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA