Madre e figlia di 8 anni muoiono a pochi minuti l'una dall'altra: vittime di due incidenti nella stessa strada

Madre e figlia di 8 anni muoiono a pochi minuti l'una dall'altra: vittime di due incidenti nella stessa strada
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:37 - Ultimo agg. 20:22
1 Minuto di Lettura
Mamma e figlia muoiono in due diversi incidenti stradali a pochi minuti l'una dall'altra nello stato dell'Alabama, negli Usa. Julia Yates Patterson, 39 anni, è morta in un frontale contro un furgone mentre guidava la sua auto, mentre la figlia, Elizabeth Patterson, di soli 8 anni, è morta investita da un'automobile dopo essere scesa dallo scuolabus che l'aveva portata a casa.





Le due si sarebbero incontrate nel pomeriggio a casa, come accadeva ogni giorno e si sarebbero raccontate della loro giornata, ma purtroppo a pochi istanti di distanza e a pochi chilometri di differenza hanno entrambe trovato la morte. La donna, secondo quanto riporta il New York Daily News, sarebbe stata portata immediatamente in ospedale, ma è morto poco dopo il ricovero, la bimba, che aveva compiuto 8 anni appena due settimane fa, invece, sarebbe morta sul colpo.

Immenso il dolore per la famiglia che ha subito la doppia perdita. Amici e parenti si sono stretti intorno al dolore dei cari contribuendo con una colletta per far fronte alle necessità economiche del caso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA