Francia, brutta sorpresa al supermercato: dalla baguette spunta una lametta per rasoio

di Marta Ferraro

Una brutta sorpresa per uno studente francese. Rémi Lagache, un ragazzo di Montesson, in Francia, ha condiviso sul suo profilo Twitter una foto in cui afferma di aver trovato una lametta per rasoio in una baguette comprata presso un negozio Carrefour France.

"Sono quasi morto a causa di una lametta da rasoio [trovata] in una baguette di 0,60€…" ha twettato il giovane con un messaggio rivolto al noto marchio, affermando sarcasticamente "Ciao @CarrefourFrance! Cosa hai fatto, hai cambiato la ricetta del pane recentemente?! Perchè, infatti, sono quasi morto. Fortunatamente l'ho tolta dalla bocca [la lametta da rasoio] senza ingoiarla" ha continuato.

Dopo aver preso atto del Tweet, il giorno stesso un rappresentante del marchio Carrefour France ha contattato il giovane, scusandosi per la sgradevole situazione e chiedendogli di telefonare al servizio consumatori. A seguito del fastidioso episodio è stata aperta un'indagine interna, come ha riferito la stessa Carrefour France, affermando di aver "preso questa vicenda molto seriamente".
 
Mercoledì 13 Settembre 2017, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 13-09-2017 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP