Florida, pronuncia il nome di un'altra mentre fanno sesso, la moglie lo accoltella

Florida, pronuncia il nome di un'altra mentre fanno sesso, la moglie lo accoltella
di Federica Macagnone
Domenica 4 Ottobre 2015, 20:45 - Ultimo agg. 5 Ottobre, 10:27
2 Minuti di Lettura
Finire in ospedale accoltellati dal proprio partner dopo una notte di passione non è esattamente l'epilogo che ci si attende. Eppure è quello che è successo a Christopher Balazi, aggredito con un coltello da cucina dalla moglie Christina, 39 anni, per aver pronunciato il nome di un'altra donna mentre facevano sesso.



Giovedì sera i due stavano facendo l’amore nella loro casa di Palm Beach, in Florida, quando dalla bocca dell'uomo è uscito disgraziatamente il nome sbagliato. A quel punto la donna non ci ha visto più: ha coperto la testa del marito con un lenzuolo, ha impugnato un coltello da cucina e si è fiondata su di lui colpendolo per sette volte al petto e al collo.



Christopher è riuscito a divincolarsi dalla stretta della moglie strappandole il coltello, poi è iniziato l'inseguimento: la donna è uscita da casa urlando che quella situazione era insostenibile, si è messa alla guida della sua auto ed è scappata. Ma la fuga è durata poco: dopo un breve inseguimento, infatti, Christine è stata raggiunta dalla polizia ed è stata arresta.



Christopher è stato ricoverato al St. Mary's Medical Center ma non rischia la vita. Come riporta il Sun Sentinel, dal suo del letto d'ospedale ha raccontato alla polizia che la moglie soffre di disturbo bipolare.



Interrogata dagli agenti, Christina ha ammesso di aver accoltellato il marito per aver pronunciato il nome di un'altra donna a letto: adesso dovrà rispondere di tentato omicidio. Per lei non è il primo guaio con la giustizia: a maggio era stata arrestata per aver rubato gioielli e denaro da una casa in cui lavorava come governante.