La figlia di un noto attore trovata morta nel bosco: «La mappa su whatsapp ai genitori»

Figlia di una star trovata morta nel bosco: la mappa del luogo inviata su WhatsApp
Figlia di una star trovata morta nel bosco: la mappa del luogo inviata su WhatsApp
Martedì 12 Settembre 2017, 19:33 - Ultimo agg. 20:57
1 Minuto di Lettura
Giallo sulla morte di una 25enne, figlia della star britannica John Michie. Louella è morta in circostanze misteriose al Bestival, un festival di musica popolare che solitamente si tiene sull’Isola di Wight, in Inghilterra, ma quest’anno ha attirato 22mila persone nel Dorset. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato in un bosco e i genitori lo hanno trovato grazie a una mappa ricevuta su WhatsApp.



Subito dopo sembra sia stato fermato un uomo di 28 anni. La famiglia, però, non crede all’omicidio, ma sostiene che si sia trattato di una “tragica fatalità”. Ad uccidere la ragazza, potrebbe essere stato un mix di sostanze stupefacenti. Le forze dell'ordine hanno aperto un'inchiesta. “Sono in corso delle indagini per stabilire come è morta. Un esame post-mortem sarà effettuato a tempo debito e questo dovrebbe darci più un’indicazione sulla causa della sua morte", hanno dichiarato gli inquirenti.


Louella Michie era la figlia più giovane dell’attore John, interprete, tra gli altri, delle serie Holby e Taggart. Louella, doveva festeggiare il suo compleanno ieri. Ha lavorato come modella e ballerina. Tra le sue passioni, vi era l’Arsenal, club di cui era tifosissima, come riporta il Sun. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA