Denuncia la vendita illegale di alcol: picchiata e spogliata. "Nuda in strada, i video su Twitter" Guarda

Denuncia la vendita illegale di alcol: picchiata e spogliata. "Nuda in strada, i video su Twitter"
Denuncia la vendita illegale di alcol: picchiata e spogliata. "Nuda in strada, i video su Twitter"
Venerdì 8 Dicembre 2017, 11:41 - Ultimo agg. 16:32
2 Minuti di Lettura
Una volontaria della Commissione per le donne di New Delhi (DCW), impegnata nella ricerca delle rivendite illegali di liquori e nell'arresto dei responsabili, è stata picchiata e denudata da altre donne del quartiere di Narela della capitale, apparentemente coinvolte nel contrabbando. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
Il governatore di Delhi, Arvind Kejriwal, ha definito l'incidente «scioccante e vergognoso» e ha chiesto al delegato del governo centrale di agire anche nei confronti della polizia locale, a quanto sembra coinvolta nel traffico di liquori.
La responsabile del DCW, Swati Maliwal, ha dichiarato che la vittima aveva segnalato alla Commissione l'esistenza di una vendita illegale di alcolici dopo una visita del quartiere la notte scorsa, ma che poi è stata attaccata da almeno 25 persone che l'hanno aggredita usando anche sbarre di ferro.
«Le hanno strappato i vestiti di dosso - ha infine detto Maliwal - ed è stata costretta a camminare nuda nella zona, mentre l'intero incidente è stato filmato e condiviso su alcuni social network.
© RIPRODUZIONE RISERVATA