Balla con una donna nuda alla stazione di polizia: agente nei guai, un collega lo ha tradito

Balla con una donna nuda alla stazione di polizia: agente nei guai, un collega lo ha tradito
di Federica Macagnone
Mercoledì 25 Febbraio 2015, 18:50 - Ultimo agg. 19:07
2 Minuti di Lettura
Freddy Ortega, poliziotto di Pedro Juan Caballero, nel Paraguay, è finito nella bufera dopo essersi messo nei guai da solo con



un'ingenuità sconcertante. In una stanza della stazione di polizia dove lavora si è messo a ballare su un tavolo, insieme a una donna nuda, davanti a diverse persone. Non era difficile immaginare che, in un mondo dove ci sono più videocamere e telefonini che abitanti, qualcuno avrebbe immortalato la scena in una foto. E così è stato. Un collega ha ripreso Freddy con la donna e ha fatto publicare l'immagine che lo ha inguaiato.



«Ho reso pubblica quella scena perché questo genere di cose succede sempre in questa stazione di polizia e io sono stufo - ha detto la fonte anonima al giornale locale Chronica che ha pubblicato la foto - Qui si fanno regolarmente orge, circolano continuamente prostitute e spogliarelliste: tutto questo deve finire».



La foto è ora al centro di un'indagine da parte delle autorità, che interrogheranno a breve Ortega. «L'inchiesta - ha detto Paulo Alonso, portavoce della polizia - dovrà soprattutto appurare se si è trattato di un singolo episodio o se davvero queste pratiche siano abituali in quell'ufficio».



Nella foto si vede di profilo Freddy Ortega guardare verso i suoi amici mentre balla sul tavolo con una donna nuda ripresa di spalle: con la maglietta tirata su fino al petto e la cinta dei pantaloni semislacciata, il poliziotto "artiglia" con una mano il fondoschiena della sconosciuta. Davanti a lui diverse persone guardano divertite, mentre Freddy ride. Quando sarà interrogato, probabilmente, riderà un po' meno.