Amanda Knox in tour nei collegi americani per parlare dell'omicidio: verrà pagata 9mila dollari

Amanda Knox in tour nei collegi americani per parlare dell'omicidio: verrà pagata 9mila dollari
Sabato 27 Gennaio 2018, 16:09 - Ultimo agg. 29 Gennaio, 08:40
2 Minuti di Lettura
Più di 9 mila dollari per parlare dell'omicidio di Meredith Kercher. Amanda Knox sta facendo un tour a pagamento nei college americani per parlare del caso del 2007, quando si trovava a Perugia per studiare e la sua coinquilina Meredith è stata uccisa. Amanda Knox è stata inizialmente incriminata e poi definitivamente assolta. Amanda ha siglato un contratto con un'agenzia che sta organizzando le sue apparizioni. La decisione di Amanda di raccontare la sua storia non è ben accolta dalla famiglia Kercher. «Knox dovrebbe pensare alla sua vita senza tornare continuamente su questo caso dal quale ha solo da trarre profitti, in termini di fama e denaro» afferma il legale della famiglia Kercher al Daily Mail.

«Sono stata dipinta come il diavolo» ha detto Amanda agli studenti del Roanoke College, in Virginia. «Tutto quello che è stato detto su di me non importa.
L'unica cosa che conta è la verità» ha aggiunto, mettendo in evidenza che non si sarebbe mai aspettata di essere incriminata ingiustamente. «Se ho imparato qualcosa da questa esperienza è che la verità non si può nascondere ignorando la realtà. La domanda non è se qualcosa di male ti accadrà, ma come tu reagirai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA