Sbanda con la moto e si schianta: muore a 17 anni

Sbanda con la moto e si schianta: muore a 17 anni
Sabato 18 Febbraio 2017, 17:30 - Ultimo agg. 21:08
1 Minuto di Lettura
Tragedia sulla strada, oggi pomeriggio intorno alle 16.30. Un giovane di appena 17 anni, Vito Scarascia, ha perso la vita per le gravi ferite riportate in una rovinosa caduta con la moto.

Il ragazzo stava percorrendo la strada che collega Tricase a Tiggiano quando improvvisamente, per cause ancora da chiarire, sulla circonvalazione, vicino all'incrocio per via della Madonna di Fatima, ha perso il controllo della sua Yamaha Yzr 50, finendo sulla destra della carreggiata e andandosi a schiantare dapprima contro un muro e poi addosso a un albero. Sebbene indossasse il casco, è morto praticamente sul colpo.
 
 

Inutili i tentativi di soccorso messi in atto da alcuni automobilisti che hanno assistito dalla scena ed hanno subito lanciato l'allarme facendo accorrere sul posto le ambulanze del 118. Il cuore del ragazzo si è fermato senza che i sanitari potessero riuscire a salvargli la vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili urbani e i carabinieri, ai quali spetta ora il compito di ricostruire le cause e l'esatta dinamica dell'accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA