Superenalotto, centrato un sei da 93,7 milioni in provincia di Padova

Superenalotto, centrato un sei da 93,7 milioni in provincia di Padova
Sabato 25 Febbraio 2017, 20:54 - Ultimo agg. 27 Febbraio, 08:53
2 Minuti di Lettura

Superenalotto da record. Sabato sera è stato centrato un sei da 93,7 milioni. E' la settima vincita di sempre in Italia. 

Questa la combinazione vincente: 11, 17, 40, 69, 84, 85. Numero Jolly: 82. Numero SuperStar: 62

E' partita subito la caccia al nuovo o ai nuovi milionari. La schedina fortunata è stata giocata a Mestrino in provincia di Padova. Centrato anche un '5', che vince 214mila euro, a Brescia. Il jackpot stimato per il prossimo concorso sarà di 11,9 milioni. Il 6 non usciva da 39 concorsi. 

Nel piccolo negozio 'Moreno Market' dove stasera è uscito il sei che ha portato ad una persona ancora sconosciuta una vincita di 93.720.843,46 euro hanno già stappato delle bottiglie per festeggiare la maxi vincita. «Sono sorpreso - dice Michele che assieme ai genitori gestisce il negozio baciato dalla fortuna -. Ho saputo che il sei vincente è stato giocato nel mio negozio. Sono contento spero che la fortuna abbia baciato una persona che di quei soldi, anche se sono davvero tanti, ha bisogno, visti i tempi».

Michele si azzarda a ipotizzare che il vincitore possa essere una persona del paese o di un'area vicina. «Qui - dice - ci sono tanti giocatori abituali. Le facce sono tutte note. Ma sono davvero sorpreso che il sei sia uscito qui». Con la mente va ad alcuni anni fa quando nel suo negozio era stato realizzato un cinque. «Spero - ribatte - che la vincita possa risolvere qualche problema se il vincitore ne ha sul piano economico. Poi se gli sono simpatico, io sono qua».

A Michele insomma non dispiacerebbe che il fortunato vincitore si ricordasse dei gestori dell'esercizio dove ha giocato la serie vincente del superenalotto. L'ultima battuta scherzosa Michele la riserva al fatto che un montepremi così alto stavolta sia andato ad una realtà piccola del nord Italia: «La fortuna c'è e si è ricordata di Mestrino». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA